Energia Azzurra ha aiutato a realizzare un murales per il Gaslini Art Project, un progetto ideato da La Cattedrale che prevede la realizzazione di 10 opere di street art presso l’Ospedale Pediatrico Gaslini di Genova.
Energia Azzurra ha aiutato a realizzare il murales, sostenendo il progetto fin da quando era solo un’idea, o meglio, un sogno.
Il tema di quest’anno è il sogno e verrà affrontato da dieci street artist di fama internazionale: Raul, Galo, Refreshink, Scaff, Tim Zdey, Speedy Graphito, Lady M, Nadege Dauvergne. Rouge e Andrea Ravo Mattoni hanno realizzato il murales sponsorizzato da Energia Azzurra e Gruppo Badano.
L’opera è una rivisitazione in chiave street del dipinto dell’artista Emile Meunier realizzata nel 1887 dal titolo “Un tenero abbraccio”.
Il risultato è uno splendido murales di 12m x 10m, sulla facciata dell’Ospedale di Giorno, che accoglie visitatori grandi e piccini. Il progetto è stato inaugurato con la presenza dell’Arcivescovo di Genova Marco Tasca e dell’Assessore allo sviluppo economico Laura Gaggero.
Gaslini Art Project offre unicità e bellezza a tutti coloro che popolano questo luogo. L’Ospedale Pediatrico Gaslini è un’eccellenza nel mondo e presto diventerà un polo per la ricerca ancora più importante e rinomato.
Energia Azzurra, così come La Cattedrale e tutti coloro che partecipano a questa straordinaria iniziativa, vuole essere vicino alle persone ed al territorio facendo conoscere la propria cultura aziendale, fatta positività, partecipazione ed impegno.
Guarda il video dell’opera realizzata da Energia Azzurra all’Ospedale Pediatrico Gaslini di Genova.
Commenti recenti