Gli avvenimenti degli ultimi tre anni sono stati di capitale importanza per il mondo dell’energia. La pandemia, la crisi energetica e la Guerra Russo-Ucraina hanno confermato un’evidenza che forse in molti non avevano compreso: l’energia è una parte fondamentale della nostra esistenza.

Il compito di chi, come Energia Azzurra, si occupa di rifornire a case ed imprese energia elettrica e gas metano è quello di stare vicino alle persone. Non tutti lo fanno, e nell’epoca del call center marketing noi abbiamo preso una strada diversa.

Abbiamo scelto di impiegare la nostra energia per stare vicino ai nostri clienti, in tutti i sensi: vogliamo aiutare ad ottenere un vero e significativo risparmio in bolletta, e vogliamo dimostrare la nostra vicinanza al territorio anche nella quotidianità.

Per questo motivo Energia Azzurra ha deciso di accompagnare un campione dal cuore grande in giro per l’Italia. Vanni Oddera è un freestyle motocross driver di fama mondiale, conosciuto ai più per il suo progetto di mototerapia.

Che cosa è la mototerapia? 

La mototerapia è un’invenzione di Vanni Oddera, che consiste nel portare in moto bambini che da soli non sarebbero in grado di farlo. La mototerapia è uno straordinario momento di condivisione, in cui un campione di motocross fa provare delle emozioni a delle altre persone, che senza di lui non avrebbero mai potuto provare l’ebbrezza di fare in un giro su una vera moto da cross.

Energia Azzurra accompagnerà Vanni Oddera in giro per l’Italia, perché anche a noi piace portare un sorriso e restituire un po’ di quella fortuna che ha contraddistinto i nostri prima anni di attività.

Perché l’energia non è solo la bolletta, l’energia è futuro, condivisione e felicità.

Ecco che cosa è l’energia, ed Energia Azzurra e Vanni Oddera ne hanno da vendere.

Share This